Libri che (probabilmente) non leggerò mai - #booktag7

Bentornati in un nuovissimo booktag! Nella home di Youtube mi sta sempre apparendo questo tag, così ho deciso di farlo anche io. 😊
Metto le mani avanti: se nomino qualche libro che è il vostro preferito, non vuol dire che fa schifo. Assolutamente no. Lo nomino e ovviamente dirò il perchè non leggerò quel libro.
Let's gooo!

  1.  UN LIBRO SUPER POPOLARE CHE TU NON HAI INTENZIONE DI LEGGERE                 Quivi vi voglio nominare i libri fantasy di Jennifer Armentrout. Ultimamente tutti stanno leggendo i suoi libri, in onore della prossima uscita dell'ultimo libro della Covenant series. Non credo che li leggerò mai perchè avrò aspettative troppo alte, e ho paura che mi deludano.
  2. UNA SERIE CHE NON FINIRAI                                                                                                   Non credo che finirò la saga di Hunger Games. Questo perchè ho già visto i film, e ogni volta
    che vedo la triologia, mi passa la voglia di leggerla
  3. UNA SERIE CHE NON INIZIERAI                                        Anche qui credo che non leggerò mai la night school saga di C.J.Daugherty, e la Saga di Claudia Gray Firebird. Perchè non le inizierò? la Prima perchè non mi ispira per nulla la trama, mentre la seconda per una questione di rispetto. La casa editrice ha prodotto i primi due libri separati, mentre per il terzo, ha fatto un unico volume con tutti e tre i libri. Vi sembra giusto? A me per nulla, ma apparte ciò la trama non mi ispira più ormai.
  4. UN CLASSICO CHE NON VUOI LEGGERE                         A questa domanda non posso rispondre, in quanto credo che i classici devono essere valutati nel tempo, ora potrebbe non piacermi la trama, ma magari tra una settimana si.
  5. UN GENERE CHE NON LEGGI                                               Il genere Horror, è quello che leggo meno. Questo perchè sono una fifona assurda, che se vedo un ombra mi spavento come non mai...
  6. UN LIBRO SUL TUO SCAFFALE CHE NON LEGGERAI MAI                                                "Ciò che inferno non è " di Alessandro d'avenia. Era nello scaffale di mia mamma, ma si è teletrasportato nel mio. Non chiedetemi come.
BENE CON QUESTO IL TAG E' FINITO. Vi lascio qua giù  i link ai libri che ho nominato, e noi ci sentiamo al prossimo post. 
-
-
se sei una casa editrice e vuoi contattarmi
cmcontact.me3@gmail.com
INSTAGRAM: 
https://www.instagram.com/thebooks_open_to_life/?hl=it
AMAZON:  Vi ricordo anche che sono affiliata ad Amazon, ciò vuol dire che quando farete un acquisto sarà amazon a darmi una piccola percentuale,e non voi, che mi aiuterà ad incrementare recensioni e in generale il blog.
 https://www.amazon.it//ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=ll2&tag=&linkId=aa2c5bf63a6d46e94972f3aaa7e1247c
-
DOVE ACQUISTARE LA NIGHT SCHOOL SAGA? http://amzn.to/2z6R6ba 
DOVE ACQUISTARE LA TRIOLOGIA DI CLAUDIA GRAY? http://amzn.to/2z6ITUi 
DOVE ACQUISTARE LA TRIOLOGIA DI SUZANNE COLLINS? http://amzn.to/2zqlX5A
DOVE ACQUISTARE IL LIBRO DI ALESSANDRO D'AVENIA? http://amzn.to/2z5F2qx
DOVE ACQUISTARE LA COVENANT SERIES? http://amzn.to/2z71hwu

Commenti

Post popolari in questo blog

Come leggere Shadowhunters? L'ordine al completo!

HOW TO READ IN ENGLISH? #tipsandadviceforlife

La saga di "The selection" amata e odiata, ne vale la pena?