STRANGER THINGS, #letstalkaboutit + qualche spoiler



Oggi post super speciale per parlare di una delle mie più grandi ossessioni: Stranger Things.
Prima che tu continui a leggere questo post, ti avviso: Ci sono spoiler
Parliamo di questa meravigliosa serie tv.
L'ho iniziata a inizio ottobre (la prima stagione) e me ne sono subito innamorata.
La storia che racconta Stranger Things, non è uguale alle altre. Abbiamo quattro protagonisti principali:
 Will, Mike, Dustin e Lucas. Sono quattro grandi amici che si conoscono da sempre, che vivono nella cittadina di Hawkings, si riuniscono nello scantinato di Mike, per giocare a Dungeons e Dragons, un gioco di società che li tiene attaccati anche per 10 ore di fila. In un giorno come gli altri Will sparisce improvvisamente, e viene ricercato dal mio amato sceriffo Jim Hopper, dalla mamma Joyce e dal fratello Jonathan. Da adesso in poi un brutto destino tocca ai quattro amici che cercheranno di trovare la causa della sua scomparsa. Entra nella scena un personaggio pieno di mistero e magia, Eleven, detta Undici, che aiuterà i tre amici a ritrovare il quarto scomparso. La storia di Undici è lunga: strappata dalle braccia della mamma, è stata rinchiusa in un centro sperimentale, per testare le sue doti "magiche e misteriose",ma fortunatamente riuscirà a scappare e troverà rifugio nello scantinato di Mike, con cui creerà un rapporto speciale, diverso da tutti gli altri. Vengono a scoprire di un mondo capovolto, quello in cui è rinchiuso Will : Il sottosopra.                                                                                            Qui abitano creature misteriose, come i Demogorgoni. Con l'aiuto di tutti, riusciranno a far uscire Will dal sottosopra, grazie all'aiuto di Undici, ma anche grazie a Steve, il quasi ragazzo di Nancy, la sorella di Mike, preoccupata anche lei per la misteriosa scomparsa della sua migliore amica Barbara. I produttori di questa serie tv, si sono sbizarriti con gli effetti speciali. Una serie tv originale che consiglio a tutti, veramente a tutti, perchè non è per niente scontata.

La seconda stagione è uscita il 27 Ottobre sulla piattaforma Netflix, uscita poi in streaming il giorno successivo. La seconda stagione è stata la prova che non è una serie tv uguale alle altre. A questa serie tv non posso che dare un voto di 5/5.
Mi è piaciuta tantissimo la figura di Steve (oltre che a essere una bellezza per gli occhi), che è cambiata radicalmente dalla prima stagione alla seconda. Undici, cerca di scoprire di più sul suo passato, a contrario delle indicazioni dategli dallo sceriffo che l'accudiva, e scopre di avere una sorella, che la aiuterà in due episodi della seconda stagione. Entra nella nuova stagione, una figura femminile, Max, che verrà coinvolta negli elementi misteriosi della cittadina di Hawkings. 

Mi è piaciuto l'attaccamento di Dustin a D'Artagnan, un piccolo Demogorgone che adotta alle spalle degli amici. Eleven e Mike. COSA NON SONO. Entra nella nuova stagione, una figura femminile, Max, che verrà coinvolta negli elementi misteriosi della cittadina di Hawkings. Insomma se non avete ancora visto questa serie tv, cosa state aspettando?Insegna la vera amicizia (Gli amici non mentono mai), e che l'unione di più forze può cambiare tutto.

-
-
Spero che questo post, un po' diverso dal solito vi sia piaciuto ♡♡
-
-
FRIENDS DON'T LIE
-
-
-
-
-
INSTAGRAM:

AMAZON:  Vi ricordo anche che sono affiliata ad Amazon, ciò vuol dire che quando farete un acquisto sarà amazon a darmi una piccola percentuale,e non voi, che mi aiuterà ad incrementare recensioni e in generale il blog.
-
-
SE SEI UNA CASA EDITRICE E VUOI CONTATTARMI:
cmcontact.me3@gmail.com
-
-
-

Commenti

Post popolari in questo blog

Come leggere Shadowhunters? L'ordine al completo!

HOW TO READ IN ENGLISH? #tipsandadviceforlife

La saga di "The selection" amata e odiata, ne vale la pena?