La mia Xmas wishlist #24shadesofbooks

Buongiorno lettori, e benvenuti su thebooksopentolife! 
Oggi vi voglio mostrare la mia wishlist, ovvero cosa vorrei trovare sotto l'albero, sia questo Natale ma durante tutto l'anno!
Ecco la mia wishlist, vi mostro i primi 10 e il perchè li desidero!

  1. Il primo libro nella mia wishlist è Messaggi dal Sottosopra di Guy Adams; desidero questo libro perchè essendo un'amante di stranger things, sono davvero curiosa di leggerlo!;
  2. Il secondo libro è la Trilogia di Licia Troisi; Le cronache del mondo emerso. Ho sentito tante opinioni riguardo a questi libri, e siccome Licia è stata nominata la queen del fantasy qua in Italia, vorrei leggere qualcosa di suo;
  3. Nella terza posizione nella mia wishlist c'è Shadow and Bones di Leigh Bardugo, questo perchè voglio davvero
    impegnarmi in questo 2018 a leggere di più in inglese! Credo che mettendomi davanti a un libro un poco più difficile, mi sentirei più spronata a leggerlo;
  4. Sotto il mio albero ci deve essere assolutamente una Graphic novel di Zerocalcare! Ho avuto la possibilità di leggerne una in E-book, ma vorrei leggere la prima ossia la Profezia dell'armadillo e godermela in cartaceo!
  5. Nella mia wishlist c'è anche Antonio e Cleopatra di William Shakespeare , quest'anno ho studiato la loro storia è mi è piaciuta davvero tantissimo, tanto che voglio assolutamente leggere questo libro!
  6. The hate u give di Angie Thomas, il libro tanto acclamato in questo periodo e vorrei capire come mai! Mi piacerebbe leggere inoltre questo libro in quanto ha tematiche attuali!
  7. Vorrei tantissimo leggere la triologia di Philip Pullman de La bussola d'oro, da piccola ne sentivo parlare ma non avendo mai voglia di leggere non mi decisi mai a prenderlo. Dato che ora sono cambiate radicalmente le cose, vorrei leggerlo!
  8. Nell'ottava posizione abbiamo Italo Calvino e i suoi infiniti romanzi, da pochissimo ho comprato la sua trilogia (se così può essere nominata), e dato che tutti hanno una trama affascinante, li prenderò!
  9. Nella penultima posizione abbiamo Il cofanetto di Percy

    Jackson, ho letto il primo in inglese, che ora vendo per comprare il cofanetto inetro, (per chi fosse interessato, mi cerchi sull'e-mail giù)
  10. Wonder Woman di Leigh Bardugo, sono molto indecisa se prenderlo in inglese o meno! Consigliatemi anche voi!
se sei una casa editrice e vuoi contattarmi
cmcontact.me3@gmail.com
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/thebooks_open_to_life/?hl=it
AMAZON:  Vi ricordo anche che sono affiliata ad Amazon, ciò vuol dire che quando farete un acquisto sarà amazon a darmi una piccola percentuale,e non voi, che mi aiuterà ad incrementare recensioni e in generale il blog.
 https://www.amazon.it//ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&linkCode=ll2&tag=&linkId=aa2c5bf63a6d46e94972f3aaa7e1247c

Commenti

Post popolari in questo blog

Come leggere Shadowhunters? L'ordine al completo!

HOW TO READ IN ENGLISH? #tipsandadviceforlife

La saga di "The selection" amata e odiata, ne vale la pena?